Condividi
Andare in basso
Daniele
[RPOI-MB]
[RPOI-MB]

Mi presento.

il Dom 22 Apr 2018, 08:27
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno, mi chiamo Daniele ed ho 39 anni, l'amministratore mi conosce come Rurouni14 su Twitch, ho deciso di iscrivermi perché ho avuto la fortuna di vederlo sulla piattaforma di streaming in una sua diretta proprio mentre cercavo qualche giocatore italiano che testava Conan Exiles. Sono un appassionato di videogiochi, fumetti, libri e cinema e per me Conan rappresenta un pilastro importantissimo nella mia collezione dedicata al grande Howard, autore del Cimmero; Ho chiesto quindi qualche informazione in merito al progetto di Funcom e Brevalaer86 mi ha sempre risposto con cortesia e gentilezza, quindi grazie molte ed eccomi qui.
Ho prenotato la Conan Exiles Limited Collector's Edition per ps4 perché gioco su console e spero vivamente possa essere all'altezza della versione pc.

Non voglio essere prolisso quindi credo possa andare bene come presentazione, auguro a tutti una buona giornata e a presto !
Brevalaer
[RPOI-A]
[RPOI-A]
http://readyplayeroneitalia.forumattivo.com

Re: Mi presento.

il Dom 22 Apr 2018, 18:17
Ciao Daniele, benvenuto nella comunità [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La tua presentazione è stata più che eccellente e ti ringrazio per quanto hai scritto. Spero ti troverai bene qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Daniele
[RPOI-MB]
[RPOI-MB]

il Dom 22 Apr 2018, 18:57
Avevo sbagliato sezione ?! Se si chiedo scusa. Comunque grazie a te.
Brevalaer
[RPOI-A]
[RPOI-A]
http://readyplayeroneitalia.forumattivo.com

il Dom 22 Apr 2018, 19:00
No no sono io che dovevo sistemare meglio alcune sezioni. Fortunatamente ho i poteri da amministratore per mettere in ordine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: